Group: Yorozuya Fan Posts: 2918 Location: La stanza di L *Bwahahahah!!* +ç+
Status:
Gintama GDR
Vuoi un GDR che ti dia di più??? Vuoi un GDR fuori dal normale??? Vuoi un GDR impegnativo ma allo stesso tempo divertente??? Vuoi un GDR su Gintama ma non sai dove trovarlo?? EBBENE SI', L'HAI TROVATO! Il Gintama GDR ti offre QUESTO ed ALTRO!! Sì, signori, perchè oltre ad un fantastico Gioco di Ruolo su forum organizzato nei minimi particolari trovate anche una sezione Download, tante sezioni sui Manga e sui Videogiochi e per i più biriCChini la sezione Hentai
Bè??? Che fate ancora lìì???? Correte da noi!!! X3
Group: GrafiQo Posts: 3156 Location: Dal baule di rYo
Status:
Ma è in Spam & links... non è mica un'affiliazione!
Il tempo è un campo di battaglia per l'anima. Noi portiamo queste parole, il cantico del combattimento, quello dell'amicizia... là dove le anime s'incrociano saremo guidati. ~Collective ~Gif by ~Rew Why don't you tell me the truth?! Because I'm a frog *cra cra* ∞Johnny's Italian Crew∞I'm Sho Sakurai∞
Group: Joui Fan Posts: 1250 Location: ti piacerebbe saperlo, vero?
Status:
comunque UP XD
Tu Puoi Prendere Una Strada Che Ti Porti Fino Alle stelle. Io Posso Prendere Una Strada Che Mi Porti Fino In Fondo. Nik Drake
Il cielo arancio sta collassando proprio ora, annunciando l'arrivo della notte. Il cielo notturno lancia un'ombra cu siò che vediamo e sopra le stelle per dare un limite alla velocità di ciò che scorre. Se ci incontreremo ancora, scambiamoci un bacio che faccia tremare il vetro Nella notte... nella notte... Se ci incontreremo ancora, ricorderò soltanto il tocco delle tue dita mentre esploro la notte